Back to School: tutto il necessario per i nostri bambini| Mamma con Caschetto
Il Back to School si sta avvicinando: trascorso Ferragosto eccoci catapultati nei preparativi per il rientro a scuola. Nei negozi è già tutto pronto, si trovano tutti gli elementi necessari al back to school per i nostri bambini. Per le mamme che affrontano il primo giorno di scuola dei propri figli può essere utile sapere quali sono le novità e cosa è necessario avere per non essere impreparati.
Back to School
Per prima cosa: zaino e astuccio. Nella grande distribuzione trovi i classici zaini per i bambini dei loro personaggi preferiti. Quest’anno però sono tornate di gran moda le cartelle. Ce n’è per tutti i gusti: di vernice per le ragazze, in canvas con le toppe per i ragazzi, in stile mariniere coordinato all’astuccio, floreali e con grandi disegni per i bambini più piccoli.
Le cartelle sono immancabili quest’anno per un back to school stiloso!
Se ai maschietti non piacciono le cartelle, si può optare per un zaino che si distingue: adoro questo modello che mixa vari stili alla moda.
Potete trovare questi e tanti altri modelli su Smallable, vi lascio io il sito internet.
Pensiamo ora all’abbigliamento per il back to school
Molti brand hanno già messo in vendita la loro collezione AW2018/2019, con alcuni capi indispensabili per il rientro a scuola dei bambini. Zara è una di questi. per le bambine gonne a pieghe e salopette, per i bambini felpe e parka impermeabili. La parola d’ordine è infatti praticità! Via libera a tute, felpe, pantaloni comodi: i bambini potranno muoversi e giocare senza problemi.
I brand nordici, che adoro, hanno proposto tantissime felpe colorate e con simpatiche scritte o disegni per bambini. Sono sicura che con queste non passeranno inosservati! Io li acquisto sul sito di Babyshop, ecco il link.
Se invece preferite il classico e senza tempo stile college, per il back to school è perfetta la collezione di Ralph Lauren.
Gonne a ruota, camicette e maglioncino per le bambine, pantaloni, camicie e giacche per i bambini. In perfetto stile inglese. Davvero unico ed elegante.
E tu, hai già scelto lo stile per il Back to School del tuo bambino?!
2 commenti
viaggiapiccoli
Adoro i brand nordici e i tuoi consigli!
Mammaconcaschetto
Presto parlerò sul blog dello Scandinavian style per i bambini!