Kids British Warm: cappotti per bambini in stile inglese, ecco quelli che ho scelto per voi | Mamma con Caschetto
Lo stile British, così bon ton a me fa impazzire, soprattutto se parliamo di cappotti per bambini. Lo stile inglese è così raffinato ed elegante da risultare uno stile senza tempo. E a noi mamme piacciono i capi che non passano di moda, per poterli mettere più stagioni consecutive vero?!
Personalmente trovo che il cappotto sia l’indumento per eccellenza dell’autunno: quel peso non eccessivo come il piumino ma che tiene ugualmente caldo, perfetto da essere indossato la mattina presto o la sera quando le temperature scendono. Si abbina inoltre a qualsiasi stile: ottima vestibilità sopra un vestitino, comodo e casual quanto basta con un paio di pantaloni o jeans. Insomma, il cappotto in stile British non può mancare nemmeno nel guardaroba dei nostri bambini!
IL BRITISH WARM VESTE SIA LE FEMMINE CON CAPPOTTI BON TON, SIA I MASCHI CON BLAZER ELEGANTI. ECCO QUELLI CHE HO SCELTO PER VOI, IN TRE DIVERSE CATEGORIE DI PREZZO.
Warm feeling per Zara Kids
Due cappotti per bambine dallo stile British: comodi, caldi, raffinati quanto basta per potersi sentire subito a proprio agio. Immancabile il colletto a revers per entrambi i modelli. Colori autunnali: uno più classico, l’altro di una bellissima tonalità calda, diversa dal solito. Prezzo 47,95 euro.
Per i maschietti trovo comodo ed elegante allo stesso tempo questo cappotto a doppio petto, alla marinara, in montone sintetico. Prezzo 35,95 euro.
Stile British in lana
Questi due cappotti per bambini sono entrambi in lana. Troviamo sempre il colletto e l’allacciatura a doppio petto per i maschietti, i tre bottoni per le femminucce. Il primo è firmato Nice Thing Mini, prezzo 101 euro; il secondo Carrement Beau costa 129 euro. Due brand di ottima qualità che vestono da sempre i bambini.
Stile British direttamente dall’Inghilterra
I cappotti in stile British tradizionali sono quelli del brand Pepa and Company, indossati ogni stagione anche dai bambini della famiglia reale, George e Charlotte. Sono in lana, dal taglio classico e senza tempo. Presentano dei dettagli a contrasto che li fanno apparire davvero raffinati. Sono i cappotti tradizionali inglesi per eccellenza. A me piace il colore Burgundy per le bambine, il classico Grey per i bambini. Prezzo 171 euro.
2 commenti
Anita
Adorabile
Mammaconcaschetto
Vero!